Fermo restando quanto previsto dall'articolo 182, il datore di lavoro elimina i rischi alla fonte o li riduce al minimo.
D.Lgs. 81/08 - Art. 192. Misure di prevenzione e protezione
Studio 54, con la sua esperienza pluridecennale, grazie ad uno staff di professionisti del settore, rappresenta un importante riferimento per qualsiasi azienda che necessiti di consulenza o di formazione riguardo a salute e sicurezza sul lavoro.
La gestione della salute e sicurezza sul lavoro (SSL), riguarda il complesso delle misure preventive e delle misure protettive che permettano di gestire al meglio salute, sicurezza e benessere dei lavoratori sul luogo di lavoro.
Seguendo le norme imposte per legge il datore di lavoro, che è tenuto a tutelare la sicurezza dei suoi dipendenti, evita o riduce al minimo la loro esposizione ai rischi relativi all'attività lavorativa svolta, eliminando (o almeno riducendo) infortuni e malattie professionali.
Affidandoti a Studio 54 non avrai problemi su tutto questo, riguardo consulenza normativa e adempimenti di legge, cerificazioni di qualità e la delicata gestione dei rischi ambientali.
È importante per noi coinvolgere i lavoratori affinche rispettino le norme attraverso formazione ed informazione.
Con Studio 54 sempre a tua disposizione i tuoi lavoratori operano in sicurezza e tu stai tranquillo.
Infatti promuoviamo quotidianamete iniziative atte a tutelare il lavoratore attraverso azioni che vanno oltre il semplice rispetto delle leggi in materia di sicurezza, perché Studio 54 garantisce alla tua azienda di eliminare o ridurre i rischi, ma soprattutto mira a far acquisire la cultura della prevenzione nei tuoi lavoratori tutelando loro e te.
Chiedici informazioni o richiedi un preventivo gratuito a Studio 54. Un nostro operatore sarà lieto di ricontattarvi.